Close
Vuoi altre opzioni? Sfoglia le offerte per Azienda, Data Pubblicazione, Titolo Annuncio, e altre categorie
Homepage » Profili aziendali
Area ICT
Questa sezione rappresenta uno spazio
privilegiato che mira a mettere in contatto
professionisti dell’area Information
and Communication Technology
con Aziende alla ricerca di profili ICT.
Profili aziendali
Scopri i valori, la mission e le offerte di lavoro delle Aziende alla ricerca di profili ICT su Monster.
Spindox opera nel settore ITC, fornendo una vasta gamma di servizi (consulenza, integrazione di sistemi, progettazione e sviluppo del software, interaction design e ingegneria di rete). Con un fatturato di circa 19 milioni di euro nel 2013 e oltre 300 dipendenti, i numeri aziendali sono in costante aumento. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti aziende / realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria. Spindox è presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Torino, Ivrea (TO) e Maranello (MO). Inoltre, Spindox opera in Romania dal 2012, con un ufficio a Bucarest e ha recentemente aperto un nuovo ufficio a Tunisi (Tunisia).
Indra è una società globale di consulenza e tecnologia, leader in soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto: operiamo in più di 138 paesi e contiamo su più di 43.000 professionisti di 42 nazionalità. Nel 2013, le vendite dell’azienda hanno raggiunto i 3 miliardi di euro. Offriamo soluzioni e servizi per i settori di Infrastructure, Transport & Traffic, Pubblic Administration & Healthcare, Security & Defence, Utilities & Energy, Electoral Process, Finance , Industry, Consumer Goods & Services, Media and Telecommunication. In Italia lavorano circa 600 professionisti presso le sedi di Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera. Offriamo un portafoglio diversificato di soluzioni e competenze, in ambiti quali: Customer & Service Management, CRM, WEB application, infrastrutture Contact Centre e Service Operation, Enterprise Management, Business Intelligence, ECM, ERP, Security.
Il Gruppo Generali è una delle maggiori realtà mondiali dell’industria assicurativa, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne. In quasi 200 anni di storia abbiamo costruito un gruppo multinazionale presente in oltre 60 Paesi, con 470 società e quasi 80 mila dipendenti. Country Italy è una delle più grandi realtà del Gruppo, che vede Generali Italia come leader nel mercato italiano. Con più di 10 milioni di clienti, che generano circa 20 miliardi di euro in premi, al servizio dei clienti Retail e Corporate in tutti i prodotti assicurativi e varietà di canali, Country Italy ha investito negli ultimi anni nella semplificazione del suo modello di business, migliorando ulteriormente il proprio posizionamento del marchio e delle reti di vendita.
L’Istituto Superiore Mario Boella (ISMB) è un centro di ricerca applicata e di innovazione focalizzato sulle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT). Fondato nel 2000 da Compagnia di San Paolo e Politecnico di Torino, oggi si avvale delle competenze tecnologiche e di processo di circa 150 ricercatori che lavorano in stretta collaborazione con l’impresa, l’accademia e la pubblica amministrazione. L’Istituto opera secondo il modello della gestione della conoscenza, intervenendo non solo nella creazione dell’innovazione, ma seguendone anche la fase implementativa e la successiva evoluzione.
Sorint.lab, leader nel settore IT nata nel 1985, (sedi anche in Spagna, UK e Germania), si propone come partner strategico, vendor independent, con competenza aggiornata ed esperienza concreta per implementare le infrastrutture informatiche di aziende medie e grandi, anche a livello internazionale. Gli ambiti principali in cui forniamo supporto per lo sviluppo di soluzioni innovative sono: Progettazione: hardware e software scouting & advisoring, attività implementative e di migrazione, assessment infrastrutturali, consolidation e IT trasformation, IT automation, Cloud Integration, POC. Innovative Managed Service e Continuous Security 24X7: sviluppo servizi flessibili e personalizzati di supporto all’infrastruttura e all’applicativo, grazie all’approfondita conoscenza di più di 400 prodotti tradizionali e opensource. Servizi disponibili con gestione remota e possibilità di reperibilità, o presidi on-site basati su certificazione ISO20K e ISO27K. Offriamo servizi di Security DevOps, Security Device Management e Security Design&Delivering su processi, codici, architetture ed infrastrutture. Software Development: il team di Sviluppo di Sorint, con competenze sui più diffusi linguaggi di programmazione e una forte vocazione alla metodologia Agile e DevOps, supporta il cliente nell’attività di integrazione del software e nella legacy modernization verso il cloud native programming. Education: il nostro centro di formazione Academia offre un’ampia gamma di corsi e workshops (DevOps, Traditional and Softskills) per garantire crescita tecnica e professionale in modo flessibile ed efficace.
È una realtà aziendale del Canton Ticino operante nel settore dell’ICT, in particolare nella fornitura di servizi di: • outsourcing (application & operation task) • formazione • staffing di progetti • sicurezza • gestione energetica I Valori Aziendali • Competenza e know-how nelle aree di business • Flessibilità, economicità e prontezza nel rispondere alle esigenze del Cliente
HRM Informatica, società operante nell’ambito della progettazione,  consulenza informatica e dei servizi. Opera su clienti in una fascia di mercato eterogena che comprende banche, assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, società di servizi.
NetCom Group S.p.A. è un gruppo di aziende leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata. Operiamo nei seguenti settori strategici: Automotive, Media, TLC, Difesa, IT, PA ed offriamo prodotti e servizi ad una Clientela di primaria importanza. Il Gruppo punta alla valorizzazione delle risorse umane e alla loro formazione curando con grande attenzione il clima aziendale.
Anoki nasce come il partner informatico ideale per tutte le imprese che vogliono investire nel mondo dell’IT evoluto. Fondata dall'unione di intenti, obiettivi ed esperienze di un team di professionisti del settore, fornisce servizi di consulenza IT tramite l’ausilio delle più avanzate tecnologie presenti sul mercato.
Exprivia è un gruppo internazionale, oggi composto da circa 2000 professionisti, in grado di abilitare i processi di trasformazione digitale attraverso soluzioni che coinvolgono l'intera catena del valore. Forte di un know-how e un'esperienza maturate in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, Exprivia dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market e Credit & Risk Management, all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, al mondo SAP, distribuiti fra le diverse sedi in Italia e all'estero (Europa, America e Asia). Quotata in Borsa Italiana dal 2000, al segmento STAR MTA (XPR), Exprivia affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. www.exprivia.it
Comm.it è un'azienda che offre servizi di consulenza e sviluppo di progetti software chiavi in mano, realizzati attraverso le migliori tecnologie ed i più evoluti linguaggi esistenti e le best practice anche a livello metodologico, spaziando in molti ambiti, dal web al mobile, dalle applicazioni enterprise a quelle di interfacciamento con l’hardware, comprese applicazioni embedded. Al suo interno riunisce esperienze e professionalità diverse e complementari, derivanti da un intenso percorso formativo e da varie collaborazioni sia in ambito aziendale sia di ricerca universitaria. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di infondere tecnologie all'avanguardia e proporre soluzioni high-level e nuovi modelli di sviluppo ad altre aziende di software e operatori ICT, diventando così un punto di riferimento per lo sviluppo del software. Per la natura del suo business, Comm.it entra in contatto con le più svariate realtà ed ha quindi sviluppato competenze in svariati ambiti tecnologici: mobile nativo (su tutte le principali piattaforme, iOS, Android e Wndows anche UWP) e anche ibrido (con Cordova e Ionic), web enterprise (in Java, .NET, php, Ruby On Rails, NodeJs, ecc.) e anche frontend (principalmente con AngularJS e html5+css3), applicazioni native di basso livello (in C++, con uso di macchine a stati, anche embedded e cross compilate). In ogni ambito Comm.it cerca di applicare le migliori pratiche di sviluppo del sw, dall'uso di pattern architetturali a livello di progettazione all'impiego di approcci come il Test Driven Development (TDD), al fine di garantire la rispondenza di quanto realizzato ai requisiti e di verificare che queste caratteristiche non vengano compromesse nel tempo con l'evoluzione del software. La stessa filosofia viene applicata anche a livello di processo con l'adozione di metodologie agili, in particolare il framework SCRUM, che consentano di reagire più velocemente ai cambi di requisiti e di gestire anche sviluppi in contesti in cui i requisiti non siano completamente chiari fin dall’inizio. I nostri consulenti sono quindi in grado di inserirsi sia in contesti in cui viene adottato un approccio più classico (waterfall) sia in contesti in cui c’è bisogno di alta reattività e quindi vengono usate metodologie più moderne.
RGI è un Software Vendor indipendente, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative. Il fattore più importante per il nostro successo è il capitale umano: l'alto livello della preparazione dei nostri collaboratori, unito all'esperienza, alla dinamicità e alla costante attenzione alle novità sono un fattore strategico vincente in settori nei quali le evoluzioni tecnologiche sono soggette ai più rapidi cambiamenti.
PF1 Consulting nasce nel 1997 facendo convergere le esperienze pluriennali di un gruppo di esperti consulenti informatici in una realta’ societaria orientata a fornire servizi di consulenza professionale nel mondo dell’Information Tecnology. Per perseguire la propria mission, PF1 si e’ dotata di un centro di competenze “Professional”, un team di consulenti di alto livello in grado di affiancare la struttura organizzativa del Cliente nelle principali fasi dei processi di business aziendale. Da sempre PF1 ha pienamente interpretato la filosofia di lavorare per progetti fondendo l’approccio metodologico dei suoi collaboratori con le specifiche peculiarita’di ogni singolo Cliente.
Consoft Sistemi S.p.A. è presente a Torino dal 1986 e realizza soluzioni nelle aree IT Governance, Business Integration, Business Intelligence, ERP e Telecommunication. Ha un organico di circa 400 persone impegnate presso le sedi di Torino,Genova, Milano, Roma e Tunisi. La società opera secondo un Sistema di Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:2000.
GM Servizi nasce nel 1998 come impresa di servizi di Information Technology, consapevole degli stretti legami tra informatica e telecomunicazioni, per diventare nel corso degli anni un’impresa multiservizi. GM Servizi ha guadagnato una posizione di rilievo in importanti ambiti pubblici e privati, ove viene riconosciuta come fornitore di servizi di elevata qualità, dotata di personale specializzato e di una struttura moderna. GM Servizi ha ampliato nel tempo la propria offerta, affiancando alla storica attività di consulenza IT anche la Business unit Technology. L’unità operativa è focalizzata sui servizi specialistici riguardanti la realizzazione di infrastrutture tecnologiche per Data Center e per l’installazione, la messa in funzione e la manutenzione degli apparati di telecomunicazioni.
La Softwave Soluzioni & Tecnologie nasce nel 1994 da un gruppo di esperti del settore informatico già collaboratori di primarie realtà nazionali ed estere. Siamo una realtà solida che opera nel settore dell’ Information Technology sin dal 1994 su tutto il territorio nazionale. Professionalità e competenza, impiego di tecnologie avanzate ed uno staff motivato e dinamico sempre aggiornato e vicino alle esigenze dei clienti e dei candidati, sono gli elementi che da sempre permettono a Softwave di presentarsi come una delle società più importanti presenti sul mercato IT, in grado di produrre realmente “valore aggiunto”. Il nostro punto di forza, la Consulenza in modalità Time&Material in ambito IT è il nostro Core Business da più di 20 anni.
Findomestic Banca è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas leader in Francia ed in Europa nel credito al consumo. Findomestic opera su tutto il territorio nazionale con oltre 2.100 dipendential servizio di più di 2 milioni di clienti e contribuisce a migliorare la qualità della vita delle persone, erogando un credito sostenibile e responsabile. Oggi, offre alle famiglie Credito, Risparmio e Prodotti Assicurativi, ispirandosi ai principi di responsabilità e sostenibilità, valori che da sempre sono il cardine delle decisioni di Findomestic.
CSP
Il Gruppo C.S.P. S.p.A. ha la mission di erogare servizi, offrire consulenza, progettare soluzioni nel settore dell'Information Technology e commercializzarle in ambito nazionale e internazionale. L’innovazione e la flessibilità che caratterizza il nostro lavoro quotidiano ci hanno consentito di raggiungere obiettivi sfidanti ed essere presenti con le nostre proposte commerciali e i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.
Il raggiungimento della qualità e dell’efficienza nel mercato IT è garantito dalla capacità delle aziende di rispondere in modo personalizzato alle necessità dei propri Clienti. Per questo Gruppo Euris, nei suoi 25 anni di esperienza, ha consolidato un approccio focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi dettati dalle esigenze di business dei suoi Clienti, garantendo la gestione completa della richiesta.
Omega Sistemi Informativi è una società di consulenza di medie dimensioni con sede a Milano su Information Technology e Information Systems. Fondata nel 1971 fornisce servizi porfessionali di elevato valore perciò pone molta attenzione alla ricerca, crescita, competenza, formazione e certificazione delle risorse umane. Opera su clienti grandi dimensioni, su commesse e progetti sia in Italia che all'estero. Per maggiori informazioni: www.omega-sistemi.it
Eustema è una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 1989, sviluppando soluzioni ICT all’avanguardia che creano valore e contribuiscono alla modernizzazione del Paese. Il successo che da ventisei anni accompagna i progetti realizzati da Eustema è basato su: competenze d’eccellenza del suo team diprofessionisti, network di partnership tecnologiche e commerciali con i più importanti player di mercato, sinergia con il mondo della ricerca accademica.
Da oltre 20 anni offriamo consulenza e servizi informatici, supportando i nostri Clienti nelle fasi di sviluppo, gestione e manutenzione dei sistemi. Collaboriamo con primarie aziende in area Finanza, Assicurazione, Telecomunicazioni, Farmaceutica, Moda, offrendo consulenza specializzata grazie a tecnici altamente qualificati (in ambito Web, Java, Microsoft, Mainframe, Business Intelligence, Mobile) ed esperti nella realizzazione di progetti finalizzati alla gestione e la risoluzione di problematiche aziendali. Siamo costantemente dedicati alla ricerca e alla selezione di personale da destinare alle attività di consulenza presso i Clienti o di sviluppo presso SICISL@B.
Westhouse fornisce profili altamente qualificati alle aziende partners e offre una vasta gamma di servizi di consulenza in ambito IT. Con un network di livello internazionale, abbiamo a disposizione un ampio numero di consulenti e candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con sede a Monaco di Baviera, Zurigo, Milano, Mumbai e New York, Westhouse rientra tra i Provider IT leader sul panorama internazionale.
La HT Servizi nata nel 2009 con un core business primario orientato allo sviluppo di contenuti formativi in modalità E-Learning, ha ampliato la sua offerta con servizi di consulenza ICT ed una attualissima offerta nel campo della Gestione Energetica. I suoi valori aziendali rimangono fedeli all'impegno che esprime la massima competenza nelle aree di business accompagnate da una flessibilità ed efficacia nel rispondere alle esigenze del Cliente.
Soft Strategy è una giovane realtà specializzata nella consulenza direzionale e nel fornire servizi professionali alle imprese.
Think Outside The Box, ovvero: pensare fuori dagli schemi, nell'Informatica. NSI Nier Soluzioni Informatiche è un’azienda attiva da oltre dieci anni nel ramo della Information e Comunication Technology e offre ai propri clienti soluzioni informatiche di ogni tipo, dalla progettazione e sviluppo software alla realizzazione di sistemi informativi complessi. NSI si rivolge a aziende di qualunque dimensione (piccole, medie e grandi) e presenta la propria offerta come il giusto equilibrio tra software personalizzati, prodotti ideati e sviluppati in proprio e integrazioni di prodotti di mercato già esistenti. NSI offre il supporto tecnologico necessario allo snellimento dei processi aziendali, attraverso la creazione di software su misura e system integrators, mirando a soddisfare le specifiche esigenze di business di ciascun cliente. NSI garantisce inoltre una consulenza ICT a 360° per quanto riguarda la gestione delle reti aziendali e messa in sicurezza delle informazioni, servizi di assistenza e supporto tecnico, aggiornamento sulla privacy, mettendo a completa disposizione il proprio team, altamente qualificato.
Proxima Informatica S.p.A. opera nel mondo dell’Information & Communications Technology dal 1996. Le competenze tecnologiche e di processo sviluppate e l’esperienza maturata fanno di Proxima Informatica un partner affidabile per tutte le aziende dei principali settori, Banche e Assicurazioni, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione, Imprese Industriali e di Servizi. L’offerta ampia e completa di system integration, consulenza, servizi e soluzioni innovative consente a Proxima Informatica di supportare il Cliente in tutte le fasi del ciclo di sviluppo.
Ulixe Group è una holding che offre consulenza IT Outsourcing e servizi professionali. Operiamo nel settore ICT in Italia da oltre 10 anni e stiamo aprendo nuove sedi a Torino, Milano, Londra e Los Angeles. I consulenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono ampiamente qualificati e le loro competenze coprono una vasta gamma di certificazioni IT. Collaboriamo sia con System Integrators, che con società di consulenza internazionali e clienti diretti in ambito PMI. All'interno del Gruppo operano cinque società distinte, ognuna specializzata in diversi settori: Ulixe Technologies, specializzata nelle tecnologie Java, Oracle, Siebel e in altre tecnologie Open source. Ulixe Solutions, specializzata nelle tecnologie Microsoft (tra cui .Net, Dynamics e Sharepoint), SAP e iOS Ulixe Media, specializzata nel settore dei Media e dell'Entertainment, per cui offre prodotti e soluzioni. Inoltre offre soluzioni innovative in ambito mobile. Ulixe CRM, specializzata in tecnologie di CRM (Oracle, Microsoft, Salesforce). Ulixe Europe con sede a Londra, si occupa di fornire consulenza ICT in ambito Financial e CRM per le aziende del Nord/Centro Europa.
Finsoft è una società di consulenza che opera sul mercato italiano dal 1983, anno in cui il fondatore e Amministratore Unico, il Dr. Enrico Carpino, decide di mettere a frutto le sue esperienze informatiche e la sua capacità imprenditoriale nell’ambito di servizi evoluti per aziende di medie e grandi dimensioni con esigenze high-end nel settore ITC e Ingegneristico.
Cerca annunci:
Chi è Monster | Lavora con noi | Alleanze | Investor Relations | Network Monster
Condizioni d'Uso | Privacy | Aiuto | Sicurezza | Contattaci | Mappa del sito| Mobile
Monster Italia srl, Via Ruggero Boscovich 18, 20124 Milano
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Monster Worldwide Inc.
RI 13154310158 - Capitale Sociale € 26.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA 13154310158
Monster Italia è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV - Autorizzazione Ministeriale Definitiva - Protocollo n. 4393 - 12/02/2007
©2016 Monster - Tutti i diritti riservati Brevetti n. 5,832,497; 7,599,930 B1; 7,827,125 e 7,836,060 MWW - Cerchi Monster Cable? - V: 2017.19.0.43-319
eTrustLogo